Bless online

Nei giorni precedenti, Neowiz Games  ha confermato l’accordo stipulato con Aeria Games per poter distribuire il nuovo MMORPG free to play coreano Blessin Nord America e in Europa il prima possibile.

Stando alle parole degli sviluppatori, il gioco sarà totalmente diverso dagli altri mmorpg coreani attualmente in commercio, focalizzato sul divertimento dato dai combattimenti e da una storia coinvolgente, nella quale i giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio tramite le varie scelte che faranno che gli verranno presentate.

Caratterizzato da una grafica eccezionale basata sul motore grafico Unreal Engine 3, Bless vedrà due nazioni alle prese con un conflitto epico tra di loro, il regno di Hieron e la giovane nazione in rapida crescita di Union, dando la possibilità di esplorare il mondo di gioco volando sul dorso dei draghi e molte altre cavalcature, mentre tutto ciò che riguarda l’editor dei personaggi è ancora avvolto nel mistero.

Neowiz Games ha rilasciato ufficialmente l’open beta in Korea, quindi ormai non ci resta che attendere il suo sbarco in occidente.

SHARE
Previous articleRecensione di Team Fortress 2
Next articleSOMA – Orrore subacqueo
La mia prima esperienza come vidiogiocatore iniziò con la mitica PlayStation 1 con il gioco Digimon World, per poi proseguire nel tempo finché non sarò sotto 1 metro di terra... Sono un appassionato di giochi picchiaduro e RPG per console, mentre nerdo pesantemente sui MMORPG con il PC :D

Rispondi