L’ultima settimana nel mondo Competitive di Hearthstone è stata molto intensa e ricca di avvenimenti. Vediamo i principali!

HotMEOWTH AM Summer Champion!

Il player di Hong Kong è il nuovo campione Americano! HotMEOWTH ha avuto la meglio su Tarei, in una combattuta serie (al meglio delle 7) che ha visto numerosi colpi di scena.
Lo scontro si è concluso 4-3, e ha permesso ad HotMEOWTH di incassare il primo premio di 25.000$!
Si allarga quindi il roster del team Nord-Americano, con Cydonia e Amnesiac già qualificati ed in attesa del 4° componente da determinarsi con il Last Call Qualifier Match.

Tessin PGL Champion

Tessin, nonostante la scarsa fiducia dei colleghi più illustri, è riuscito a vincere il PGL Tavern West. Il danese ha completamente dominato la parte finale del torneo, battendo Xixo (3-0) StanCifka (3-1) e SuperJJ (3-1), portando a casa un bottino di 8.000$!

SuperJJ vince la Batstone #1

Il tedesco si è quindi consolato vincendo la Batstone, davanti a quasi 50.000 persone. Jan “SuperJJ” Janstone si è quindi laureato primo campione assoluto della competizione, battendo campioni del calibro di ThijsNL, TidesOfTime e StrifeCro. GGWP!

I Dignitas abbandonano Hearthstone

“Siamo spiacenti di annunciare che abbiamo rilasciato la nostra squadra di Hearthstone, e terminato il contratto dei players con effetto immediato. Abbiamo deciso di non continuare il nostro lavoro su Hearthstone, spostandoci su altri progetti.
Il team era attualmente composto da Lewis ‘Blackout‘ Spencer, James ‘Greensheep‘ Luo,
Kahjun ‘Kranich‘ Baek e Todd ‘Anakins‘ Rolls”

Il team sembra aver deciso di abbandonare la squadra per concentrarsi meglio sul suo principale intento, che è quello di diventare uno dei migliori gaming team al mondo.
Rimane certamente un po’ di delusione, in quanto gli stessi hanno contribuito ad arricchire il panorama mondiale del gioco Blizzard!

E con questo abbiamo concluso per questa settimana. Certamente il panorama professionistico mondiale si sta evolvendo, ma in quale direzione non è esattamente determinabile. Aspettiamo quindi nuovi aggiornamenti!

Rispondi