In seguito all’aggiornamento di pochi giorni fa, la SuperCell sta provvedendo ad implementare ben quattro nuove carte.
Queste verranno rilasciate a distanza di due settimane l’una dall’altra ed è possibile seguire il countdown direttamente dal gioco.

Oggi, 20 settembre, è diventato disponibile il Mega Sgherro.
Ma andiamo a vedere le nuove carte che andranno a seguirlo!

La prossima della serie è il Golem di Ghiaccio e sarà disponibile dall’arena 8 (come facilmente ipotizzabile).
Si tratta di una carta rara, con un costo davvero misero. Attratto dagli edifici, quando muore rilascia un’esplosione di ghiaccio attorno a sé che rallenta i nemici.
Il prezzo bassissimo e la sua passiva, lo renderanno sicuramente un’ottima carta da distrazione.

golem di ghiaccio nuove carte clash royale

 

Passiamo ora al Cimitero. È una carta incantesimo, un ovvio richiamo alla Skeleton Spell di Clash of Clans, sbloccabile in arena 5.
Si tratta di una carta leggendaria e per ora non si sa molto su di lei, se non che sia lanciabile in un punto qualsiasi del campo e che evochi, ovviamente, degli scheletri.

cimitero clash royale nuove carte

 

E finiamo la presentazione delle nuove carte con l’ultima prevista per questa implementazione: il Drago Infernale, sbloccabile in arena 4.
Si tratta di una carta leggendaria e sembra promettere molto bene. Ha un funzionamento simile a quello di una Torre Infernale, il suo attacco a bersaglio singolo duplica il danno nel tempo, rendendola una temibile difesa contro i tank.
Il suo costo, inoltre, è più basso di una Torre Infernale e la sua vita non indifferente la renderà difficile da abbattere.

drago infernale nuove carte clash royale

Per ora è tutto, ma non mancheremo di registrare le prossime novità.
Questo, per la Supercell, sembra essere un periodo davvero movimentato e queste nuove carte sono probabilmente l’inizio di tante altre novità.

Rispondi