Eccoci con l’aggiornamento di Dicembre di Clash Royale, la serie bimestrale quasi regolare degli aggiornamenti più importanti per arena della Supercell.

Siamo qua a parlare di un grande aggiornamento (grande in termini di mole di novità), quindi iniziamo subito a vedere di cosa si tratterà:

Eventi

Sfida duello della corona

Il duello della corona è la nuova modalità speciale di Clash Royale che prevede lo scambio di 4 carte casuali dal proprio mazzo al mazzo dell’avversario e viceversa. Essa vedrà la luce il 16 Dicembre (ma sarà già disponibile per le amichevoli da oggi, il 15 Dicembre).

Evento baule del clan

Il baule del clan è la prima ricompensa per i Clan di Clash Royale! Funzionerà in modo simile al baule della corona: il livello massimo del baule è il 10, ottenibile con 3250 corone. Sarà disponibile ogni 7 giorni e necessiterà di 7 giorni per essere sbloccato.

Carte e Bauli Epici

  • Da questo aggiornamento, la domenica sarà possibile richiedere e donare carte epiche. Ancora non ci è dato sapere quante ne potremo richiedere (probabilmente una).
  • Le carte epiche in negozio ora costeranno 1000 monete d’oro (anziché 2000).
  • I bauli epici ora contengono sempre più carte a seconda della propria arena di appartenenza.

Nuova Arena

Questa novità non riguarda propriamente l’aggiornamento di Dicembre, ma è stata comunque annunciata in questi giorni. Il giorno 13 Gennaio verrà rilasciata la nuova arena, Arena Selvaggia. Le corone per accedervi saranno 2600 ed essa conterrà 3 nuove carte (attualmente conosciute solamente col loro nome inglese): Dart Goblin, Executioner e Goblin Gang.
Verrà inoltre aggiunta una nuova carta all’arena 6, il Battle Ram.

 

 

Rispondi