Addestramento rapido truppe Clash of Clans

0

Ottima notizia per i giocatori di Clash of Clans! Con l’aggiornamento di Ottobre verrà introdotto l’addestramento rapido per le truppe; vediamo insieme di cosa si tratta.

Ora l’addestramento verrà effettuato nella schermata della panoramica dell’esercito, il tutto per velocizzare e renderne più rapida la creazione. Andiamo con ordine.

esercito cocNella prima schermata “Esercito“, troveremo il nostro attuale esercito. potremo gestire le truppe, curare gli eroi e richiedere le truppe al proprio clan.

addestra truppe cocNella seconda scheda “Addestra Truppe“, potremo creare le truppe per due attacchi. Infatti saranno disponibili i posti per due eserciti, in modo da velocizzare gli attacchi successivi senza dover creare le truppe nuovamente andando caserma per caserma.

infondi incantesimi cocLa terza schermata (tradotta letteralmente “Infondi Incantesimi“) è praticamente identica alla precedente. Qui potremo creare gli Incantesimi (sia normali che oscuri).

addestramento rapido cocL’ultima schermata forse è la più interessante: si tratta dell’ “Addestramento rapido“. Qua sarà possibile creare degli eserciti preimpostati con un semplice tap. Gli eserciti preimpostati in questione potranno essere modificati, rinominati ed eliminati a proprio piacimento.

riduzione tempo addestramento cocUn’ultima interessante novità tocca proprio le caserme. Ogniqualvolta che andremo a migliorare una caserma, la truppa che verrà sbloccata col miglioramento otterrà anche una riduzione del tempo d’addestramento a seconda di quante caserme sono state portate a quel livello. Davvero un’ottima novità

Sembra che la Supercell abbia davvero a cuore la community e il giudizio dell’utente finale, fino ad arrivare a soddisfare le richieste di questi ultimi introducendo l’addestramento rapido.

Vi lasciamo con il video ufficiale (in alto) delle novità introdotte!

Rispondi