Clash-Of-Clans aggiornamento settembre

La Supercell ha da poco rilasciato un Developer Q&A in merito al grande aggiornamento previsto per il mese di Settembre. Vediamo nel dettaglio cosa ci è stato anticipato:

  • Bilanciamento abbinamento War

Problema già trattato dalla Supercell, la quale aveva cercato un modo per risolvere gli abbinamenti sbilanciati per chi aveva il TH (municipio) di livello alto, ma con truppe di livello basso. Il problema si è ripresentato e sicuramente la Supercell si farà sentire su questo fronte.

  • Ricompense Clan Lv>10

Nei prossimi aggiornamenti verranno introdotte ricompense per i Clan oltre il livello 10. Probabilmente si tratterà di decorazioni o cose simili, visto che un buff andrebbe a rovinare l’equilibrio delle war.

  • Niente eroi in guerra

È stato confermato che non verrà introdotta la possibilità di utilizzare gli eroi in guerra, se questi saranno in fase di miglioramento.

  • Chat

La Supercell non si è sbilanciata molto in merito, ma la possibilità di sostituire la chat globale (di cui in molti hanno chiesto la rimozione vista la grande quantità di spam) con una chat esclusiva per i Capi dei Clan potrebbe esserci. Staremo a vedere. Non sappiamo se verrà introdotta già nell’aggiornamento di settembre oppure successivamente.

  • Miglioramento sfide amichevoli

Il fatto di dover aspettare ogni volta 24h per poter testare il nuovo layout è frustrante ed ha reso alquanto inutile l’utilizzo di questa modalità. L’idea di base è davvero ottima, peccato che sia stata sviluppata male. Per questo la Supercell sembra essere pronta ad applicare delle modifiche.

Scopriremo sicuramente più dettagli a breve, in previsione di un aggiornamento che si prospetta molto importante.

 

Rispondi