Starbound

Salve A tutti! Oggi Inauguriamo la sezione di Starbound con una piccolo articolo che darà inizio ad una serie di guide le quali tratteranno di armi ed oggetti sia Rari da trovare che di uso comune.

L’arma di oggi è il Blizzard Blaster :

StarboundPuò essere trovata su tutti i pianeti a bioma invernale all’interno delle casse sparse sia in superficie che in profondità. Il rateo di fuoco è abbastanza alto ,i danni per ogni colpo sono nella media e non consuma troppa energia per le armi del suo genere, sembrerebbe perfetta se non fosse per la traiettoria dei colpi che creano una parabola e quindi rende difficile mirare bersagli distanti o in aria.

 

 

 

b572bf8ee0afd212bbdeabb8335dc552Se si ha difficoltà a trovarla è sempre possibile costruirla con i seguenti materiali.

 

 

 

 

Tra i vari ed infiniti oggetti presenti su Starbound il mio interesse va verso la Climbing Rope:

Starbound

Quest’ oggetto è molto comune e si può trovare in qualsiasi cassa o capsula presente su un pianeta. All’inizio non sarà molto intuitivo utilizzarla  ma con un po’ di pratica riusciremo a raggiungere dei luoghi che senza alcuni Tech Drive sarebbero impossibili da raggiungere. Con il tasto sinistro del mouse lanceremo il nostro rampino per una media distanza ( se non si colpisce la parete la corda verrà comunque utilizzata) a questo punto potremo salire, scendere o dondolare utilizzando i tasti direzionali, inoltre mentre saremo in aria possiamo lanciarne un’altra ed infine cambiando oggetto ci staccheremo dalla corda che scomparirà.

 

La Climbing Rope può essere utilizzata anche per costruire altri ogetti :

  • Grappling Hook  Starbound utilizzando 4 corde.
  • Long Wooden Elevetor Starbound  utilizzandone 10.
  • Short Wooden Elevetor Starbound utilizzandone 5.

 

Grazie per aver letto la guida e continuate a seguirci per le prossime uscite. Se siete interessati a giocare o discuterne insieme passate sul nostro gruppo Facebook Legacy of Starbound Ita.

SHARE
Previous articleRecensione di Alice: Madness returns
Next articleHellblade
Gioco al pc sopratutto agli MMORPG da quando ho 14 anni passando per molti titoli famosi come World of Warcraf e Guild Wars, sono un amante del gioco di ruolo e D.M. di D&D. Fuori dal mondo On-line sono uno studente di Informatica presso La Sapienza.

Rispondi