Ride 2 videogame di simulazione moto wallpaper

Conoscete Ride?! È un simulatore di guida motociclistica uscito nel 2015 ( compie ora precisamente un anno) che ha piacevolmente stupito molti fan del genere. Prodotto da Milestone, la più grande realtà italiana nel game developing , ha riscosso un discreto successo di critica rendendo felici  i gamer-motociclisti con un numero notevole di veicoli e personalizzazioni, il gameplay ha saputo trasmettere bene le giuste sensazioni…anche se non perfetto e con qualche bug di troppo.

È stato pubblicato ieri sul Tubo l’Announcement trailer di Ride 2 rivelando che sarà disponibile prima della fine del 2016 per xbox one, playstation 4 e pc ; sebbene secondo molti sia troppo presto (per una casa di produzione così piccola sputare fuori giochi a questo ritmo non è facile!) Milestone rassicura i fan promettendo grossi miglioramenti rispetto il primo capitolo.

I modelli di moto utilizzabili in Ride 2 saranno oltre 200, aumenterà il numero delle personalizzazioni e dei tracciati (troppo pochi nel primo capitolo), l’AI dei piloti avversari sarà nettamente migliorata… e  tutto ciò sarà accompagnato da notevoli migliorie grafiche ed una modalità multiplayer innovativa!

Insomma, lascia ben sperare no? Vi lasciamo al Trailer di lancio! Buona visione!

 

SHARE
Previous article7 Days To Die arriva su PS4
Next articleRecensione di Reaper – Tale of a Pale Swordsman
Io non sono come la gente normale. Non posseggo superpoteri, ma ci sto lavorando, nel mio tempo libero mi diverto a imbalsamare animali, di solito con altri animali: per esempio, un tasso può contenere tre scoiattoli, uno scoiattolo quasi un gatto intero, un topo può contenere un toporagno e un criceto; ho reso l'idea? Ho infranto la barriera del suono, ma non dovrai mai chiedermi come. Ah, non credo nella Luna... per me è il retro del Sole.

Rispondi