Assassin’s Creed Osiris: Cosa nasconde l’Easter Egg di Watch Dogs 2?

Ubisoft inizia silenziosamente ad alzare l'hype

0
311
Assassin's Creed Osiris

Ormai più di un anno è passato dall’uscita di Assassin’s Creed Syndacate. Dopo un lungo silenzio, un Easter Egg sembra lasciar qualche indizio sul prossimo capitolo della saga.

Ubisoft ha espresso la volontà di prendersi il tempo necessario allo sviluppo del titolo. Non ci sono state infatti anticipazioni di nessun genere sul gioco in lavorazione. Le poche voci di corridoio però, hanno assunto un tutt’altro spessore dopo una scoperta recente. Sembra infatti che in Watch Dogs 2 ci sia un personaggio che potrebbe svelare il titolo dell’atteso gioco.

Nei pressi della Stanford University è possibile incontrare Elliot Chen, un direttore marketing impegnato al telefono. Da lui è possibile sentire: “Ne sei sicuro? Dopo ciò che è successo con Unity, Syndicate, Osiris…“. L’ordine dei due titoli suggerirebbe l’arrivo del terzo. Assassin’s Creed Osiris potrebbe dunque essere l’attuale work-in-progress di Ubisoft, confermando i rumors circa la location situata in Egitto.

Siamo davvero davanti a un valido indizio? O è solo uno scherzo targato Ubisoft? Per saperlo, purtroppo e per fortuna, aspetteremo il tempo necessario.

Rispondi