Salve Immortali! Penso che conosciate tutti quanti le Spark essendo uno dei primi aspetti del gioco con cui ci andremo a confrontare, esistono molte varietà  di Spark che servono a ricoprire diversi ruoli nella costruzione e avanzamento del personaggio.
  Ma come si ottengono e a cosa servono nello specifico?

  • Parliamo prima di tutto dell gruppo di Spark chiamato Insight, questo determinato gruppo racchiude le così dette Spark colorate cioè blue(Balance), rosse(Destruction) e verdi(Creation) . Queste spark hanno un limite settimanale che viene resettato ogni mercoledì, finché non raggiungiamo il limite possiamo ricevere queste spark come premio dai Dungeon , completando le missioni nelle Open Area o aprendo il Reliquary presente nella nostra borsa. Nei primi due casi possiamo vedere in precedenza che tipo di spark avremo come ricompensa mentre il Reliquary ci darà un quantitativo uguale di tutte e tre i tipi solo dopo aver raggiunto un determinato Prestigio. Le spark of Insight possono essere utilizzate per avanzare nella prima parte dell’Atlas di classe  o per tutto l’Atlas generale o Divino.
  • Le Class Spark invece servono a proseguire nella seconda parte dell’Atlas di classe ed anch’esse hanno un limite settimanale. Possiamo riceve queste spark in un quantitativo ridotto da qualsiasi mostro ucciso o dai boss dei Dungeon in maggior quantità.

Limiti Settimanali

  • Non meno importanti sono le Spark of evolution che possono essere utilizzate per sbloccare qualsiasi nodo dell’Atlas di classe.Queste spark si possono trovare dai boss dei Dungeon da 5 membri, completando missioni nei Territori Ostili e dai premi del PvP. Oltretutto se si è muniti di premium e si gioca una classe dove si è sbloccato tutti i nodi delle abilità e talenti si riceveranno dai mostri e boss le spark of evolution al posto di quelle di classe.
  • Per sbloccare una classe nell’Ascension Atlas generale servono le Spark of  Trasformation , il costo per sbloccare una classe può essere 300 o 600 spark a seconda della classe. Queste spark servono anche per resettare talenti e abilità con costo di 60 o per resettare i simboli spendendone 10. Questo tipo di spark si possono comprare nello Shop , ricevere come ricompensa dai mostri dopo aver sbloccato tutti gli amuleti o come ricompensa dei Dungeon dopo aver raggiunto il limite delle spark of insight.
  • Nell’Atlas generale a volte si possono incontrare dei sbarramenti di colore rosa per sbloccarli servono le Spark of Revelation , queste spark si ricevono dopo aver completato 18 missioni in un determinato Territorio Ostile. Per ogni territorio completato si ricevono 600 spark con le quali ci possiamo sbloccare 2 nodi rosa. Purtroppo solo dai 36.00o di  Prestigio in sù si possono affrontare i Territori Ostili.
  • Sarebbe bello aumentare il numero di spark ricevute nelle missioni o nei dungeon, Con le Spark of Replicators è possibile, queste spark incrementano del 50% il quantitativo di spark of insight, evolution o di classe ricevute. Le replicators si possono ricevere dalle ricompense della storia principale, dalle missioni delle Open Area una volta raggiunto il limite settimanale di spark of insight ,da un boss specifico presente in ogni Open Area o  comprandole nello Shop.
  • In fine ma non meno importanti le Spark of Divinity servono per sbloccare i nodi grandi dell’altas divino, si possono ricevere solo nelle Invasion e ne servono 10 ogni nodo.

 

Spero vivamente di essere stato il più chiaro possibile e di avervi schiarito le idee sulle differenze che ci sono tra le varietà di spark presenti. Una condivisione è sempre gradita XD.
Matteo Pacifici

Rispondi