Update Image
Tenetevi pronti Immortali!! La My.com ci ha finalmente presentato gli Update che usciranno con la prossima patch e intitolata Journey of the Divine.
Ma vediamo nello specifico gli update importanti della Patch:

  • Pantheon Academy

    Finalmente per tutti coloro che inizieranno a giocare o si sono da poco approcciati al gioco, ci sarà la possibilità di entrare nelle Accademia del Pantheon, Tutti i giocatori che non hanno raggiunto la Godform possono liberamente entrare nelle Accademie che vengono considerate delle sub-sezioni del Pantheon. All’interno dell’accademia è possibile imparare dai giocatori più esperti, aiutare nell’espansione del Pantheon e ricevere dei Premi.

  • Invasion Avatars

    Da questa Patch sarà possibile affrontare L’avatar della divinità che sta invadendo Aelion. Il gruppo richiesto per questa sfida sarà di dieci giocatori, sconfiggendo l’avatar si potranno ottenere equipaggiamenti epici e sopratutto l’oggetto che serve a sbloccare la specializzazione divina.

  • Divine Specializations

    Dopo aver sconfitto un Avatar potremmo finalmente ricevere ed utilizzare il Divine Revelations , un libro che ci abiliterà una delle sei specializzazioni che andranno a caratterizzare la nostra Godform attraverso varie abilità sbloccabili.

  • Improved Ascension Atlas Navigation

    Dopo l’aggiornamento non dovremmo più scorrere tutto l’Ascnsion Atlas per andare a cercare una specifica Abilità, Talento o simbolo ma potremmo andarli a selezionare da un menù specifico.

  • Reward Selection

    Alla fine delle Avventure ci sarà data l’opportunità  di scegliersi la propria ricompensa tra tutti i tipi di Spark of Insight, risorse dell’Ordine o Celestial Threads.

In più sono stati aggiunti:
– Una nuova avventura dove è possibile ricevere il  Variatron– un oggetto che serve per cambiare i premi delle avventure Appropriate.
-Aggiunti al Market il terzo e il quarto set di abilità comprabili con i Victor’s Medals.
-Un piccolo cambiamento al group finder che sceglierà prima i membri con il Prestigio simile poi se entro un tempo limite non crea il gruppo aumenta il tetto massimo di Prestigio.
-E’ possibile ottenere sia i Tactical Sense Fragments che i Celestial Threads dalle massive battles.
-Aggiunta L’abilità per disabilitare lo scatto avvenuto premendo due volte in avanti.

Grazie per aver letto questa News il resto sui cambiamenti grafici e aggiustamenti li potete trovare quì .Una condivisione ci fa sempre piacere.

-Matteo Pacifici

SHARE
Previous articleSkyforge: L’Ordine.
Next articleSkyforge: Anarchy sale.
Gioco al pc sopratutto agli MMORPG da quando ho 14 anni passando per molti titoli famosi come World of Warcraf e Guild Wars, sono un amante del gioco di ruolo e D.M. di D&D. Fuori dal mondo On-line sono uno studente di Informatica presso La Sapienza.

Rispondi