Ben ritrovati Immortali !! In questa guida parleremo del Pantheon, che potremmo dire essere la versione di Skyforge della “Gilda” o Legione” presente in altri MMORPG, eppure con molte differenze…vediamo quali sono!

il Pantheon di Skyforge è differente dagli altri tipi di Gilde presenti in molti altri giochi, per prima cosa è necessario per poter approdare con il proprio personaggio nelle Invasion, Distorsion e Pantheon war ed oltretutto ci fornisce alcuni potenziamenti alle statistiche del nostro personaggio e uno shop apposito per il nostro Ordine. Ma avere le risorse e i crediti adatti a far avanzare il proprio Pantheon è una vera e propria sfida che la My.com ci propone di superare in un modo molto semplice “collaborando”, effettivamente se tutti i membri contribuiscono con i crediti ed eseguono con costanza le missioni dell’ordine per il Pantheon  e mischiando un pizzico di pazienza si riesce a far progredire le costruzioni in maniera ottimale.
La gerarchia nel Pantheon è molto semplice esistono infatti solamente un Founder , i Commander  e i membri. I Commander e il Founder possono prendere parte alle votazioni per incrementare o costruire un edificio, degradare un’altro Commander o espellere un membro, una volta raggiunto il 50% a favore o contro la votazione termina. Il Founder non può  essere espulso dal Pantheon.
Non meno importanti sono le Myrrh Drops che servono a comprare i vari bonus e oggetti offerti da alcune strutture del Pantheon. Si ottiene 1 Myrrh ogni 10000 crediti(7500 per chi ha attivo il premium) e possiamo riceverle anche da dei Dungeon specifici se ci si partecipa insieme ad un’altro membro del Pantheon.
A questo punto vediamo le costruzioni più dettagliatamente:

– Phanteon Chambers: Uno dei primi problemi che si può  riscontrare è il numero limitato di membri nel Pantheon ma incrementando il livello del Chambers incrementeremo il numero di membri e con meno frequenza anche il numero di Commander massimi, il Chambers ha 20 livelli di upgrade.

– Stronghold: Per sbloccare qualsiasi altra struttura oltre il Chambers  bisogna incrementare la Stronghold, all’interno di essa troveremo due sotto edifici, L’Academy che ci sblocca in sequenza :Power Unit, Triumph Square, Ether projector Distortion Analyzer mentre il Fort ci abilita : Special Operations Headquarters Sanctuary.

– Power Unit : Quasi tutte le strutture richiedono energia quindi prima di costruirne una è bene costruire e potenziare la Power Unit che ci fornirà ben 1000 di energia per livello e può essere potenziata fino ad 8 volte. Oltretutto all’interno troviamo una seconda struttura Il Converter che trasformerà il Prestigio dei membri del Pantheon in energia più precisamente 1 punto energia ogni 600 prestigio.

– Triumph Square: Per incrementare il Prestigio e le statistiche di tutti i membri del Pantheon è possibile costruire il Triumph Square, All’interno di esso si trovano 4 obelischi che incrementano spirit, valor, Strenght e Luck in più tutti incrementano Stamina e Might. Ogni obelisco è incrementabile a parte ma devono essere tutti dello stesso livello per passare al livello successivo fino ad arrivare al 5°, attivare un obelisco costa Myrrh Drops ed ogni membro deve attivare il proprio per ricevere i bonus.

– Ether projector: Per approdare nelle Invasion non basta arrivare alla GodForm ma abbiamo bisogno di essere all’interno di un Pantheon provvisto di Ether projector. Il projector inizialmente ci fornirà delle resistense di base ed è possibile comprare il livello iniziale di ognuna, Per farle avanzare invece servono, dei Token che si ricevono nelle Invasion e le Energy Modules che si ricevono da alcune missioni dell’ordine. I tipi di resistenze all’interno sono: Cold, Radiation, Hypnosis, Electricity e Poison ,Incrementare il livello Dell’Ether projector aumenta il valore massimo che possiamo raggiungere per ogni resistenza. 

– Special Operations Headquarters: Ogni livello dell’Headquarters ci permetterà nel negozio del Pantheon di comprare utilizzando i Myrrh Drops degli oggetti che ci aiuteranno nella riuscita delle missioni dell’Ordine o aggiungeranno\incrementeranno le ricompense ricevute dalle suddette missioni.

– Distortion Analyzer: Come per l’Ether Projector il Distortion Analyzer ci permetterà a partire da 68.240 Prestigio di poter entrare nelle Distortion.

– Sanctuary: Per poter accedere alle Pantheon war basta costruire il Sanctuary, In più esso ci darà accesso ad abilità speciali per il combattimento.

 

Strutture Pantheon

Grazie per aver letto la guida, Se vi è piaciuta una condivisione fa sempre piacere.

-Matteo Pacifici

Rispondi