State attenti Immortali! L'Ascension Atlas di classe è una cosa molto importante oltre ad essere il primo tra i vari Atlas che andremo ad incontrare una volta iniziato il gioco, in questo brevissimo articolo cercheremo di spiegarne il funzionamento.

Di per se l’Atlas di classe è una mappa formata da dei Nodi , inizialmente saranno di diverso colore e collegati tra loro, i nodi più piccoli andranno ad incrementare alcune delle nostre statistiche mentre i nodi più grandi ci abiliteranno ad utilizzare nuove abilità e talenti della propria classe.

Ascension Atlas

Ma perché solo inizialmente i nodi saranno di diverso colore?
Effettivamente L’Atlas di classe è diviso in due parti da un nodo denominato “Path” , tutti i nodi che sono antecedenti al patto della propria classe oltre ad essere quelli da cui partiremo si potranno sbloccare con le Spark colorate (Destruction ,Creation , Balance) o quelle gialle (Evolution)  che valgono come un qualsiasi colore  e danno una base per iniziare a giocare il personaggio. Una volta raggiunto il Patto avremo accesso a  l’Atlas generale e alla seconda parte dell’Atlas di classe nel quale serviranno delle spark specifiche della classe che stiamo giocando, Ma come si possono guadagnare queste spark? Niente di più semplice i boss e mostri incominceranno a lasciarceli come ricompense , in particolare tutti i boss finali di qualsiasi Dungeon ne lasciano una quantità maggiore. Potremmo comunque continuare ad utilizzare le gialle(Evolution) anche per la seconda parte.

Path di classe

In fine ma non meno importante nel momento in cui saremo riusciti ad ottenere tutti i nodi riguardanti abilità e talenti di una determinata classe sbloccheremo due simboli in più al massimo di simboli utilizzabili, un vestito aggiuntivo e un simbolo specifico della classe sempre utilizzabile.

Quindi  è sempre molto importante portare al massimo la classe vi siete prefissati di giocare e di controllare se il simbolo che si va a sbloccare è in linea con il vostro stile di gioco.

Grazie mille per aver letto questa guida, una condivisione è sempre accetta XD.
Matteo Pacifici

SHARE
Previous articleNew Champion: Kindred
Next articleLOL Patch 5.19 e Commentary

Gioco al pc sopratutto agli MMORPG da quando ho 14 anni passando per molti titoli famosi come World of Warcraf e Guild Wars, sono un amante del gioco di ruolo e D.M. di D&D. Fuori dal mondo On-line sono uno studente di Informatica presso La Sapienza.