Immortali respingiamo le invasioni  per cosa? Sicuramente per proteggere Aelion dai nemici che ci attaccano continuamente… ma le Invasion portano molti vantaggi tra cui alcuni Ascension Atlas in più.

In realtà esiste un Atlas per ogni tipo di creatura che può invadere Aelion prendiamo come esempio i Mechanoids che sono stati i protagonisti dell’ultima invasione.
Ogni Atlas presenta dei nodi che incrementeranno le nostre statistiche base e dei nodi principali che incrementeranno i nostri danni e la nostra resistenza contro il determinato tipo di invasori in più ci darà la possibilità  di sbloccare dei simboli speciali presenti solo in questi Atlas.
Mechanoids Atlas

 

Per avanzare in questo Atlas abbiamo bisogno di alcune Spark specifiche, Ma come possiamo guadagnare queste spark?
Esistono due modi per ottenerle:

Nella Visuale del mondo che abbiamo nell’Osservatorio possiamo interagire con una spunta che ci aprirà una schermata che indica il tempo rimanente dell’invasione, ci da la possibilità con le resistenze giuste di segnarci per i due Dungeon finali dell’invasion e sopratutto ci mostra una barra di traguardi. Questa barra viene incrementata raccogliendo dei Token che ci vengono dati come ricompensa nei Dungeon dell’ Invasion o nei Dungeon che presentano il tipo di creatura che ci sta invadendo, la quantità di Token ricevuti da ogni missione dipende dal rank che raggiungiamo ad ogni fine Dungeon. Ad ogni traguardo raggiunto ricevermo sempre più  Spark.

 

Visuale Invasion

 

Un secondo modo per ottenere queste Spark speciali è attraverso le Operation. Le Operation sono semplicemente una classifica che indica in percentuale quanto siete andati avanti negli obbiettivi dell’invasione, se si raggiunge il 100% si ottengono dei trofei del tipo delle creature invasori e dei Token aggiuntivi in più  se in classifica ci si posiziona tra i primi dieci si ricevono anche Spark aggiuntive. Le Operation si resettano ogni mezzanotte ed ogniqualvolta ci si piazza tra i primi dieci incrementano anche i premi che si andranno a riceve il giorno successivo.

 

Grazie per aver letto questa guida, Condividete se vi è piaciuta.

-Matteo Pacifici

SHARE
Previous articleBlack Desert: Arriva l’Alpha Europea!
Next articleCombat Arms: Guida Cabin Fever
Gioco al pc sopratutto agli MMORPG da quando ho 14 anni passando per molti titoli famosi come World of Warcraf e Guild Wars, sono un amante del gioco di ruolo e D.M. di D&D. Fuori dal mondo On-line sono uno studente di Informatica presso La Sapienza.

Rispondi